Lavora con noi

PhoenixWeb è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Innovazione, creatività e passione per il nostro lavoro sono i valori che ci contraddistinguono e che cerchiamo nei nostri collaboratori. Crediamo nel valore che le persone con differenti esperienze e punti di vista portano alla nostra azienda. Cerchiamo persone appassionate di innovazione, con spirito d’iniziativa e sempre pronte ad affrontare nuove sfide. Le posizioni che cerchiamo si dividono nelle seguenti aree: Sviluppo e Ricerca IT, Marketing e Vendite, Amministrazione e Controllo.

Dipartimento Sviluppo e Ricerca IT

Questo dipartimento è il cuore dell’azienda. I nostri professionisti si occupano di sviluppare soluzioni innovative per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Sviluppiamo piattaforme e applicazioni in Cloud all’avanguardia e, grazie alla nostra ricerca interna, siamo in grado di unire le migliori tecniche di sviluppo alle ultime tecnologie disponibili sul mercato.

Dipartimento Marketing e Vendite

Il nostro team marketing e vendite si occupa di ideare e realizzare le migliori strategie per valorizzare e comunicare i punti di forza dei servizi offerti da PhoenixWeb. Le attività svolte all’interno di questo dipartimento riguardano digital marketing, brand management, pricing management e content marketing.

Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo

Il dipartimento si occupa della gestione della finanza, del budget e dello sviluppo di modelli di reportistica avanzata per ridurre i tempi di reazione dell’azienda. Supporta inoltre gli altri dipartimenti per un’accurata valutazione dei margini e dell’andamento di ogni attività.

Se vuoi entrare a far parte del mondo PhoenixWeb inviaci il tuo CV (in formato PDF) a job@abcdefphoenixweb.it, specificando nell’oggetto della mail il dipartimento di cui vorresti far parte.

I Nostri Clienti